CONFRONTO

Canfanaro (Kanfanar), Guida turistica per le vacanze a Canfanaro (Kanfanar), Istria

Canfanaro (Kanfanar) – Da non perdere

Canfanaro (Kanfanar) panorama La zona di Canfanaro (Kanfanar) fu abitata nell’antichità, ma a quel tempo l’insediamento principale era Due Catselli (Dvigrad). Canfanaro (Kanfanar) ha iniziato a svilupparsi a metà del XVII secolo, quando gli abitanti, a causa di guerre e malaria, si trasferiscono in questo villaggio. A causa dell’aumento della popolazione, la chiesa esistente dal XIII secolo diventa stretta, quindi a quel punto, nel 1696 nello stesso luogo fu costruita una nuova chiesa più grande dedicata a S. Silvestro. Canfanaro (Kanfanar) si è sviluppata ancora di più quando durante il dominio austriaco, fu costruita la ferrovia di Pola.
L’ultimo sabato del mese di luglio è riservato per la celebrazione di San Giacomo e il boškarin (una specie di bue protetta in Istria).
È possibile trovare alloggio in appartamenti privati ​​e in ville di lusso. Si consiglia Canfanaro (Kanfanar) per chi ama la natura, i prati verdi, il ciclismo e le escursioni in quanto il mare è a circa 20 chilometri di distanza.

Foto da acquistare


Se desidera acquistare una delle seguenti foto, la preghiamo di inviarci una mail all’indirizzo info@istriasun.com
Canfanaro (Kanfanar), Istria Canfanaro (Kanfanar), Istria