CONFRONTO

Istriasun.com – Metodo e dinamica di pagamento

Il versamento dell’acconto può essere effettuato con un bonifico bancario (spese bancarie a carico del cliente) o con la carta di credito (spese bancarie a carico dell’agenzia). Per i clienti che necessitano di un visto per entrare in Croazia, non è possibile fare il versamento con la carta di credito.
Nel caso in cui il pagamento avviene con la carta di credito, l’importo dell’acconto viene riportato in kune croate, calcolato al tasso di vendita della banca nazionale croata nel giorno dell’avvenuto pagamento. Eventuali differenze di tasso di cambio saranno addebitate sul conto del cliente.

Per confermare la prenotazione, il cliente effettua il versamento dell’acconto pari al 20%. Il pagamento del saldo deve essere effettuato il giorno dell’arrivo, in contanti, direttamente al proprietario dell’alloggio. Per gli alberghi ed i villaggi turistici il resto deve essere pagato 21 giorni prima dell’arrivo nella struttura.

Per un bonifico corretto, il cliente è pregato di pagare l’importo della prenotazione entro 24 ore dalla conferma dalla conferma dell’avvenuta prenotazione online oppure entro 24 ore dall’avvenuta ricezione della conferma da parte dei nostri operatori. Il cliente ha l’obbligo di mandare a Naron d.o.o. una conferma del bonifico effettuato tramite fax o via mail, in caso contrario l’agenzia Naron d.o.o. non sarà obbligata a ritenere la prenotazione valida.

1. Pagamento dalla Croazia in giroconto dell’agenzia I clienti dalla Croazia possono mandare il loro pagamento via modulo di versamento in giroconto dell’agenzia.

2.Pagamento tramite bonifico bancario dall’estero
Questo metodo di pagamento si riferisce esclusivamente ai clienti che fanno i pagamenti dall’estero. Con il bonifico bancario e’ necessario effettuare il trasferimento dell’importo della prenotazione sul conto in valuta estera dell’agenzia. Le spese bancarie, sia della banca del mittente sia quella del beneficiario, sono interamente al carico del cliente, a meno che il pagamento non venga effettuato in un paese dell’Unione Europea, nel qual caso non si hanno costi aggiuntivi per il pagamento in valuta estera.

3. On line con la carta di credito – Visa, Mastercard, American Express
Scegliendo il modo di pagamento con la carta di credito online, bisogna compilare i dati richiesti. Inviandoli online tramite pagine di sicurezza (SSL protezione) Lei ci autorizza ad addebitare la Sua carta di credito.

Carte di credito
   

Protezione da frodi garantita
   

Tutti i pagamenti si effettuano in moneta croata. La carta di credito sarà addebitata nella misura pari all’importo espresso in kune, stabilito secondo il cambio di vendita di divise estere applicato dalla HNB banca il giorno dell’addebitamento della carta di credito. Al momento dell’operazione l’importo addebitato sarà espresso nella Sua valuta nazionale, secondo il tasso di cambio applicato dalla società che ha emesso la Sua carta di credito. Queste modalità di addebitamento potrebbero risultare in una lieve divergenza dell’importo addebitato rispetto al prezzo indicato sul nostro sito.



CONFERME DELLE PRENOTAZIONI
Dopo il pagamento dell’acconto riceverete la conferma della prenotazione ed altre informazioni sulla vostra prenotazione ed il voucher che contiente i seguenti dati:
1. Nome, indirizzio e numero di telefono del fornitore del servizio
2. Indirizzo dell’alloggio (appartamento, albergo…)
3. Nome e cognome del fornitore della prenotazione
4. Numero di persone / nomi degli ospiti che utilizzano il servizio
5. Descrizione del servizio pagato, periodo / data del servizio utilizzato
6. Nota sulla tassa di soggiorno