CONFRONTO

Vincural (Vinkuran), Guida turistica per le vacanze a Vincural (Vinkuran), Istria

Vincural (Vinkuran) – Da non perdere

Vincural (Vinkuran) panorama Vincural (Vinkuran) è un piccolo borgo di pescatori lontano dal trambusto turistico e allo stesso tempo distante solo alcuni chilometri dai centri di villeggiatura. Vinkuran è sdraiato nela tranquilla baia di Soline all’ombra dei pini e al riparo da tutti i venti. Nel piccolo porticciuolo sono ormeggiate piccole imbarcazioni e nelel vicinanze si trova il famoso allevamento di ostriche.
Se deciderete di visitare Vinkuran vi consigliamo la visita alla Baia Soline una bellissima spiaggia all’ombra dei pini, al Monte Soline parco forestale protetto, alle cave di pietra romane cou cui è stata costruita anche l’Arena, a Vintijan dove si trovano i resti preistorici dell’età del bronzo e naturalmente non perdete il favoloso mondo sottomarino ricco di attrazioni con le nostre immersioni organizzate.

Vintijan: in passato era un antico insediamento del periodo degli Histri noto per le sue cave di pietra, le Cave Romane. Con questa pietra bianca l’imperatore Vespasiano costruì l’anfiteatro romano noto con il nome di Arena.

Foto da acquistare


Se desidera acquistare una delle seguenti foto, la preghiamo di inviarci una mail all’indirizzo info@istriasun.com
Vincural (Vinkuran), Istria Vincural (Vinkuran), Istria